Welcome

Benvenuti nel mio nuovo sito!

“Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dell’impetuosità e della velocità del mutamento essa si disperde e si raccoglie, viene e va.” (Eraclito)

Tutto scorre. Niente rimane così com’è se non per alcuni momenti, per degli istanti che a volte sembrano durare un’eternità. La vita è mutamento, trasformazione, un continuo divenire, evolvere.

A volte i cambiamenti sono la conseguenza di un nostro adattamento a cio’ che ci circonda.

A volte invece sono il frutto di scelte personali e consapevoli. 

Questo è il tipo di cambiamento che mi ha portato a decidere di creare un nuovo sito. 

Appaiono evidenti le differenze stilistiche ma la caratteristica che più’ amo di questa nuova pagina è la sua dinamicità e la possibilità che mi sono data di comunicare con voi in maniera più’ diretta. 

Voi avrete la possibilità di lasciare i vostri commenti sotto ogni articolo postato e di scrivermi direttamente dalla pagina e io avrò la possibilità tramite il BLOG di raccontarvi e parlarvi degli oggetti che custodisco nel mio negozio…..delle loro storie, dei paesi dai quali provengono, delle tecniche necessarie a crearli….insomma di tutte quelle cose che in me hanno fatto scattare la voglia di averli in negozio. 

Buona navigazione…..

Marina

WhatsApp Scrivici su WhatsApp